FANDOM

Immagine

Il logo del sito.

Risate Qwarkastiche Wiki
è un sito comico dove si prende per il culo vari giochi conosciuti come Cugini Insomniac . E' stato creato da Ratchettino nel Gennaio del 2012.

StoriaModifica

Ratchettino (prima chiamato Lombax Admin) nel 2010 (fino al 2011) si basò a creare una serie di RPG , con RPG Maker , basata su Ratchet & Clank ; la serie si chiamava "Ratchet The Lombax". Poi dopo essere pubblicato sul sito (ovviamente della serie) il suo ultimo gioco si basò nel creare un altro sito. Aveva voglia di basarsi sul famoso sito Nonciclopedia . Quindi voleva prendere per il culo qualcosa , ma cosa? Aveva voglia di basarsi sempre con Ratchet & Clank , ma sta volta non solo loro ma anche altre vittime: Spyro, Jak and Daxter, Sly e compagnia bella. Così nel 2012 la WIKI si realizzò.

Modifica

Il logo raffigura 5 cose:

  • Qwark: che sarebbe la mascott del sito: dato che si chiama Risate Qwarkastiche mi pare ovvio;
  • Lo Smile XD: il famoso smile molto usato della ridacchiata. Questo sta ad indicare la comicità del sito
  • RISATE: questa parola è scritta in rosso perchè (lo sapete tutti) che quando c'è un livello alto di una cosa è sempre segnalato in rosso , è bene si per raffigurare la comicità elevata del sito.
  • QWARKASTICHE: famosa parola del Capitano Qwark <<Ecco a voi il qwarkastico Capitano Qwark !>> . E' scritta in verde perchè è il colore , appunto, di Qwark.
  • La stupidità di Qwark: quella si nota sempre.

Ratchettino 13:51, gen 28, 2012 (UTC)